Spedizioni
QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE ED ENTRO QUANTI GIORNI RICEVERÒ LA MERCE ACQUISTATA?
I tempi di spedizione variano a seconda della zona geografica e dunque in base al luogo di destinazione del tuo ordine. Generalmente, in Italia, la consegna dei prodotti è effettuata in 48/72 ore, mentre in Europa avviene in 10/15 giorni lavorativi. Fuori dall’Europa entro 14/18 giorni lavorativi.
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Come per i tempi, anche per i costi di spedizioni non esiste una risposta unica. I costi variano a seconda della località. In dettaglio:
- Spedizione Standard Italia: € 6,90
- Spedizione UE: € 10,90
- Spedizione EXTRA UE: 19,90€
- Spedizione Gratuita Italia: FREE per ordini sopra € 99.00 (escluse le promozioni)
IN QUALI LOCALITÀ SPEDITE?
Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate in Italia e nel resto del mondo ad esclusione di Svizzera, Malta, Andorra, Russia, Ucraina e Cipro.
POSSO MONITORARE LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
È possibile monitorare la spedizione del tuo ordine, grazie al tracking fornito tracciabile sul sito sda/poste oppure tramite corriere GLS o Spring.
COSA DEVO FARE SE IL PRODOTTO CHE RICEVO È DIFETTOSO?
In caso di prodotto difettoso è possibile richiedere il reso o l’abbuono.
Attenzione: non si accettano resi per merce aperta, manomessa, senza sigillo o spacchettata.
E SE IL MIO ORDINE È IN RITARDO?
Purtroppo, a causa dei ritardi dei corrieri dovuti all’elevato numero di ordini e a causa degli scioperi in atto, non sono sempre garantiti i tempi di consegna della merce sopraindicati. Soprattutto in vista delle feste natalizie si prega di considerare questo aspetto al
momento dell’ordine. Vi ringraziamo in anticipo per la pazienza.
Pagamenti
QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Paypal (carte di credito)
Satispay
NExi XPAY
Resi
POSSO CAMBIARE O SOSTITUIRE UN PRODOTTO?
COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?